- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Paulo Dybala è tornato ai box. Un problema muscolare non gli ha permesso di essere in campo in Monza-Roma di domenica, né tantomeno di rispondere alla convocazione dell'Argentina. Qualcosa di già visto, come sottolinea il Corriere dello Sport di oggi:
"Quel solito maledetto flessore lo ha costretto a fermarsi nell’allenamento alla vigilia della sfida contro il Monza. Un fastidio che lo ha messo in allarme, come dieci giorni prima, e che ha spinto la Roma a non convocarlo per la gara pareggiata domenica all’U-Power Stadium. Del resto, se le sensazioni del giocatore non sono positive è meglio tenerlo fuori una partita in più che rischiare invece il lungo stop. Paulo ha deciso di dare forfait contro il Monza ma anche per gli impegni della nazionale argentina".
Queste due settimane dovrebbero consentirgli di recuperare in vista della ripresa del campionato. Si legge ancora: "La domanda dei tifosi è una soltanto: quando rientrerà in campo? La risposta è quella che speravano: contro l’Inter di Inzaghi. L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. Il percorso è naturalmente legato alle sue sensazioni: in questi giorni sta svolgendo fisioterapia, poi effettuerà un lavoro differenziato tra campo e palestra, infine il rientro graduale in gruppo. L’Inter è nel mirino della Joya che adesso vuole dare una sterzata alla sua stagione cominciata in maniera frenetica e non proprio come si aspettava.
© RIPRODUZIONE RISERVATA