- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale poses with the player of the mtch award following the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Liverpool FC and FC Internazionale at Anfield on March 08, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)
Si prospetta un'asta, scenario che farebbe molto felice l'Inter, per Milan Skriniar: oltre al Psg, infatti, si è iscritto anche il Chelsea alla corsa per il centrale slovacco, che attende di capire quale sarà il suo futuro. Questo il punto dal Corriere dello Sport: "Nella sede nerazzurra non fanno pronostici, ma trasmettono tranquillità perché anche il Chelsea ha chiesto informazioni su Skriniar. I Blues non hanno presentato una proposta né hanno parlato di numeri, ma, complice l'affare Lukaku, è stato loro comunicato se andranno avanti per il difensore centrale, a loro sarà riservato un trattamento di favore che invece non spetterà al Psg. Tradotto, uno sconto.
Può darsi che tra traslocare a Parigi, dove gioca l'amico Hakimi, e Londra, Skriniar preferisca la prima destinazione, ma non si metterà di traverso e non condizionerà la trattativa. Se il Psg lo vorrà, è questa la convinzione degli uomini mercato interisti, dovrà fare uno sforzo. E pure in tempi brevi. Milan intanto la prossima settimana dovrebbe essere in città per la visita di controllo e per iniziare le terapie dopo il brutto infortunio alla coscia. Chissà se per allora avrà qualche certezza in più sul suo futuro. La mancata accelerazione del Psg sullo slovacco ha costretto anche l'Inter a rallentare per Bremer e Milenkovic, che Marotta vorrebbe prendere entrambi. Per adesso, però, anche se là dietro manca un uomo complice l'addio di Ranocchia, non ci sono i soldi per investire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA