Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna ha commentato le parole rilasciate ieri da Luciano Spalletti in occasione dell'evento organizzato con Volvo.
ultimora
CdS – Spalletti intrigato dal primo derby all’Inter. Rispetto a Montella…
Il quotidiano si sofferma sulle parole rilasciate ieri da Luciano Spalletti a margine di un evento organizzato con Volvo.
"Il suo primo derby nerazzurro lo intriga, un po' come aver rifilato tre gol alla Roma un mese fa: Spalletti sorride e pensa all'Inter che sarà. Ha dovuto mettere in freezer il materiale buono, aspettando la ripresa del campionato, mentre riordina idee e pensieri di alta classifica. «Se questo è diverso dal clima pre-derby che c'è a Roma ve lo dirò dopo, ma di certo sentiamo la responsabilità. Il Milan è un avversario di tutto rispetto, dobbiamo arrivarci con la testa lucida». Sicuramente un po' più di Montella, scombussolato da un inizio non troppo regolare. Mentre il tema pregnante d'inizio è senz'altro il Var, al centro delle polemiche: ma su questo, Spalletti va con decisione. [...] L'impronta lasciata dalla moviola in campo, in sostanza, non macchia il campionato", si legge sul quotidiano sportivo.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA