- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sembra ormai certo: Claudio Ranieri non sarà più l'allenatore dell'Inter l'anno prossimo.
Villas Boas, rimane sempre in pole position per due motivi: conosce molto bene l'ambiente, dai tempi di Mourinho ed è libero in quanto appena licenziato dal Chelsea. Piace molto a Moratti anche come immagine e ci sono stati anche già contatti tra le parti.
Ma secondo alcuni quotidiani, tra cui il Corriere dello Sport, sarebbe spuntato nella testa del presidente nerazzurro un altro nome: l'attuale ct della nazionale Cesare Prandelli, il quale non ha mai smentito l'ipotesi di avere voglia di tornare ad allenare un club dopo l'esperienza sulla panchina azzurra.
Anche in questo ci sarebbero due punti a favore; paice molto negli ambienti nerazzurri e sarebbe il tecnico ideale per ripartire da un progetto che preveda l'investimento sui giovani.
Anche il tecnico di Orzinuovi a Moratti piace molto, e non da adesso. Ed anche qui si parla di sondaggi già avvenuti. Qualora il Prando abbia già voglia di Serie A dopo gli Europei di Polonia e Ucraina, l'Inter sarebbe la prima opzione, con reciproca attrazione. Del resto anche il Ct con i giovani ci sa fare benissimo, e la nuova linea Inter sarà per forza quella...
© RIPRODUZIONE RISERVATA