ultimora

CdS – Thohir il 30 giugno vuole annunciare un acquisto. Con Mbia addio Behrami

Simona Castellano

Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, Piero Ausilio, dopo un venerdì di intenso lavoro in cui l’inter ha risolto le sue comproprietà, si prenderà un week-end di meritato riposo. Subito dopo, pero, il ds sarà nuovamente al...

Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, Piero Ausilio, dopo un venerdì di intenso lavoro in cui l'inter ha risolto le sue comproprietà, si prenderà un week-end di meritato riposo. Subito dopo, pero, il ds sarà nuovamente al lavoro per risolvere le questioni ancora sul tavolo.Thohir, infatti, vorrebbe poter annunciare al cda del 30 giugno almeno un acquisto. Le condizioni sembrerebbero esserci. A parte l'affare Ranocchia, L'inter è in dirittura d'arrivo sia per quanto riguarda la trattativa per M'Vila, sia in uscita per il Trasferimento di Taider in prestito al Rubin. Ci si concentrerà, quindi, su Mbia.

Ausilio vuole parlare direttamente con il calciatore e dovrà, quindi, aspettare che ritorni dal Brasile per poter provare a convincerlo ad accettare l'Inter e declinare, quindi, le proposte che vengono dalla Premier. Al momento la distanza tra la domanda (più di 3 mln) e l'offerta (2 mln) è piuttosto marcata, ma si proverà ad ottenere l'ok del giocatore inserendo qualche bonus facilmente raggiungibile.  Con M'Vila praticamente assicurato e tenendo conto del riscatto di Krhin, poi, si abbandonerebbe definitivamente la pista Behrami. Lo svizzero a Mazzarri piace e per questo in un primo momento si era rimasti cauti su M'Vila, ma entro la prossima settimana la questione dovrà essere definita.