ultimora

CdS – Thohir torna in Italia. Primo obiettivo la questione banche. E…

Arriverà intorno al 21 febbraio Erick Thohir a Milano. Dopo poco più di un mese dalla sua permanenza in città, ritorna più combattivo che mai ed il fatto che sia passato pochissimo tempo dalla sua ultima apparizione la dice lunga sulla sua...

Riccardo Fusato

Arriverà intorno al 21 febbraio Erick Thohir a Milano. Dopo poco più di un mese dalla sua permanenza in città, ritorna più combattivo che mai ed il fatto che sia passato pochissimo tempo dalla sua ultima apparizione la dice lunga sulla sua passione per l'Inter.

Per il tycoon si prospettano altri sette giorni molto intensi tra riunioni e colloqui di vario genere in tutti i settori della società. La prima cosa che verrà fatta, secondo il Corriere dello Sport, sarà accelerare il previsto trasferimento a suo nome delle linee di credito con le banche ancora a carico di Moratti. Entro giugno il processo dovrebbe essere completato. Ma una parentesi sarà pure dedicata al mercato, visto che c’è da formalizzare l’accordo già raggiunto con Vidic, primo tassello della nuova Inter.