ultimora

Cds – Thohir vuole il terzo posto. Mancini ha dieci ‘finali’ a disposizione per…

Simona Castellano

Secondo la versione online del Corriere dello Sport, Erick Thohir non sarebbe pienamente soddisfatto della stagione di Roberto Mancini perché l’Inter il sei gennaio guidava ancora la classifica, poi in qualche settimana la situazione è...

Secondo la versione online del Corriere dello Sport, Erick Thohir non sarebbe pienamente soddisfatto della stagione di Roberto Mancini perché l'Inter il sei gennaio guidava ancora la classifica, poi in qualche settimana la situazione è cambiata e ora la squadra si trova a lottare per un posto in Champions.

"Questa cosa, naturalmente, non ha fatto piacere a Thohir che ora si augura che la squadra riesca ad ottenere il piazzamento in Champions League. Le alternative non mancano da Di Francesco e Montella, passando per Bielsa finendo per de Boer, pallino del tycoon indonesiano. Mancini avrà dieci finali a disposizione per rimontare il terzo posto e convincere definitivamente Thohir che è lui l’uomo giusto per riportare in auge l’Inter già a partire dalla prossima stagione", si legge sul sito del Corriere dello Sport.

(Fonte: corrieredellosport.it)