ultimora

CdS – Top&Flop: Melo da censurare, Icardi statico. Telles? Gara sbagliata, e Handa…

Bocciato ovunque Felipe Melo, si salvano in pochi in casa nerazzurra. Il crollo contro la Lazio è il congedo con cui la truppa di Roberto Mancini saluta lo stadio Meazza. Questi i voti del Corriere dello Sport: Telles voto 4,5 – molti errori...

Giovanni Montopoli

Bocciato ovunque Felipe Melo, si salvano in pochi in casa nerazzurra. Il crollo contro la Lazio è il congedo con cui la truppa di Roberto Mancini saluta lo stadio Meazza.

Questi i voti del Corriere dello Sport:

Telles voto 4,5 – molti errori nei passaggi e nel battere i corner: semplicemente una gara sbagliata.

Melo voto 2 – prova disastrosa. Primo tempo un’infinità di errori nei passaggi e interventi fuori luogo. Nella ripresa perde la testa e prima regala il rigore della vittoria alla Lazio e poi rimedia un’espulsione. Secondo rosso stagionale per lui.

Icardi voto 6 – molto statico, non fa i movimento che potrebbero mettere in difficoltà la difesa della Lazio. Poche sponde, aspetta solo il pallone e per un’ora non incide. Poi però firma il settimo gol stagionale e illude l’Inter.

Handanovic voto 6,5 – Inizia con un rilancio ritardato confermando che con il pallone tra i piedi rischia troppo. Poco impegnato, para un altro rigore di Candreva, il primo della stagione, ma non basta.