I tanti ex interisti al Milan hanno fatto storcere duramente il naso ai tifosi e ad alcuni dei grandi rossoneri. Tra tutti Costacurta e Albertini che pubblicamente hanno lanciato qualche frecciata alla nuova dirigenza rossonera.
ultimora
CdS – Troppi ‘interisti’ al Milan. Le bandiere non ci stanno…
Al centro del duro scontro le scelte di ex nerazzurri come dirigenti del Milan cinese
Dal quartier generale del nuovo staff di Marco Fassone (che nel frattempo si è arricchito di Andrea Romeo, che all'Inter ha fatto prima il responsabile dei rapporti con gli arbitri e poi il team manager; Marianna Mecacci, che all'Inter ha fatto il capo delle relazione internazionali sportive; Francesca Muttini, ex legale dell'Inter, braccio destro di Fassone), traspare stupore e dispiace per questo «outing» così aggressivo da parte di Albertini e Costacurta. Probabilmente alimentato dalla nomina di Massimiliano Mirabelli quale direttore sportivo.
Marco Fassone, comunque, continuerà nella sua perlustrazione per individuare il milanista di alto lignaggio da inserire nel suo organigramma. Anche se la scelta di questa figura potrebbe essere posticipata dopo il closing e, comunque, fra novembre e dicembre. Sul taccuino di Fassone restano i nomi di Ambrosini e Maldini. Ma anche l’ex-capitano rossonero nei giorni scorsi aveva manifestato dubbi sull’approccio della nuova cordata cinese: "È un dovere per chi arriva da un Paese straniero vedere la storia della società che acquista".
(Fonte: Furio Fedele, Corriere dello Sport 12/09/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA