ultimora

CdS – Un rinforzo entro domenica. Ausilio fa centro: convinto il Real su Coentrao ma…

Daniele Mari

L’Inter ci prova. Nelle prossime ore ci sarà l’ennesimo vertice di mercato, forse già oggi, per delineare le strategie: la società vorrebbe mettere a disposizione del tecnico un rinforzo entro domenica. In quale ruolo? Questo è...

L'Inter ci prova. Nelle prossime ore ci sarà l'ennesimo vertice di mercato, forse già oggi, per delineare le strategie: la società vorrebbe mettere a disposizione del tecnico un rinforzo entro domenica. In quale ruolo? Questo è tutto da vedere.

"La più significativa novità di giornata, però, riguarda Coentrao, nel senso che anche grazie ai ripetuti contatti di questi giorni, Ausilio ha strappato al Real un’apertura sul prestito. Si tratta di un passo avanti significativo, ma non ancora decisivo. Uno dei nodi dell’operazione, infatti, al di là della valutazione complessiva del giocatore, è l’ingaggio. Quello del terzino portoghese arriva a quota 4 milioni di euro netti. Significa che dovrà ridurselo per indossare i colori nerazzurri", scrive il Corriere dello Sport.