ultimora

Cds vota Ljajic: gara da 8, è ovunque. Mancini si gode anche altri quattro

Riccardo Fusato

Nella sconfitta dell’Inter al San Paolo, Roberto Mancini, può sicuramente gustarsi il bicchiare mezzo pieno. Migliore in campo, secondo il Corriere dello Sport, è stato Ljajic (voto 8) ma anche Handanovic, Brozovic, Jovetic e Biabiany...

Nella sconfitta dell'Inter al San Paolo, Roberto Mancini, può sicuramente gustarsi il bicchiare mezzo pieno. Migliore in campo, secondo il Corriere dello Sport, è stato Ljajic (voto 8) ma anche Handanovic, Brozovic, Jovetic e Biabiany hanno dato risposte positive.

Il serbo, parte a sinistra, ma va anche a fare il trequartista e l’esterno destro. E’ ovunque, con libertà di svariare e di creare. Il gol, il primo nell’Inter, è il giusto premio per la sua prova da applausi.

Nella ripresa fa reparto da solo. Il portiere sloveno perde la sua imbattibilità dopo appena 64 secondi, 386 minuti dopo l’ultima rete subita. Folgorato dal missione di Higuain, non riesce a coprire il “suo” palo. Nel finale però evita la tripletta del Pipita.

JoJo entra bene in partita e colpisce il palo di testa. Meritava di giocare dal 1'. Il centrocampista croato nel primo tempo soffre Allan e, pur giocando molti palloni, perde diversi duelli. Cresce con la squadra in dieci e le dà coraggio con i suoi inserimenti. Biabiany? Pochi secondi dopo il suo ingresso il Napoli segna il 2-0, ma fa un paio di buoni cross.