ultimora

CdS: “Vucinic piace all’Inter, c’è anche la carta Pandev. Palacio…”

Eva A. Provenzano

Da giorni Mirko Vucinic viene accostato all’Fc Internazionale. Il montenegrino piace a molte: in Italia c’è la Juve, in Inghilterra ci sono Arsenal e City. ‘Potrebbe restare a Roma’, almeno secondo il suo agente.  Il...

Da giorni Mirko Vucinic viene accostato all'Fc Internazionale. Il montenegrino piace a molte: in Italia c'è la Juve, in Inghilterra ci sono Arsenal e City. 'Potrebbe restare a Roma', almeno secondo il suo agente. 

Il Corriere dello Sport in edicola stamattina però parla delle possibili contropartite che la società nerazzurra potrebbe offrire ai giallorossi e ai nomi già noti di Viviano, Thiago Motta e Santon si aggiunge quello di Goran Pandev. Più che il suo passato da laziale, nella trattativa peserebbe l'ingaggio che percepisce dall'Inter: tre milioni e mezzo all'anno. 

PALACIO - Preziosi l'ha detto subito: per cederlo serviranno delle contropartite importanti. I nomi che passano sull'asse Milano-Genoa sono quelli di Viviano e Pandev, ma a loro si sono aggiunti anche Mariga e Muntari. I prossimi giorni saranno decisivi per la trattativa: è previsto nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti.