ultimora

Ceccarini: “Bernardeschi respira aria di Juve. Borja Valero? E’ dell’Inter e…”

Francesco Parrone

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato di Serie A

Il noto giornalista esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervistato da TMW Radioha parlato così dei movimenti delle big italiane: "La Juventus ha scelto Danilo, è intenzionata a ricostruire la vecchia coppia di esterni del Porto: Alex Sandro e Danilo. In questo momento, i bianconeri vogliono trattenere infatti anche Alex Sandro".

Quali novità ci sono su Bernardeschi?

"All'inizio della prossima settimana ci sarà un contatto, visto che il procuratore del giocatore incontrerà la Fiorentina. Mi aspetto un no da parte di Bernardeschi alla proposta di rinnovo, coi viola che dovranno così iniziare a prendere in considerazione le offerte di altre squadre. La Juve è in pole position e potrebbe inserire nell'operazione Rincon e Sturaro. Per Bernardeschi si respira aria di Juventus, gli altri sono stati solamente interessamenti".

Che ne sarà di Borja Valero e Kalinic?

"Penso che Borja Valero sia già un calciatore dell'Inter. Quando sarà ufficiale, ognuno darà le sue spiegazioni. Per Kalinic la distanza tra Milan e Fiorentina è di circa cinque milioni di euro. Il giocatore vuole andare al Milan ed è chiaro che i rossoneri hanno bisogno di un centravanti con le sue caratteristiche. Vedremo se riusciranno a trovare un accordo".