- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lunedì il mercato dell'Inter entrerà finalmente dal vivo dal punto di vista delle entrate. In questi giorni, però, i nerazzurri si sono già mossi. Il nome più caldo, acquistato Skriniar, è quello di Borja Valero. Ne ha parlato l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini a TMW Radio: "Penso che Borja Valero sia già un calciatore dell'Inter. Quando sarà ufficiale, ognuno darà le sue spiegazioni".
Ceccarini ha fatto il punto anche su Bernardeschi, che si avvicina alla Juventus, e su Jovetic, nel mirino della Roma:
BERNARDESCHI - "All'inizio della prossima settimana ci sarà un contatto, visto che il procuratore del giocatore incontrerà la Fiorentina. Mi aspetto un no da parte di Bernardeschi alla proposta di rinnovo, coi viola che dovranno così iniziare a prendere in considerazione le offerte di altre squadre. La Juve è in pole position e potrebbe inserire nell'operazione Rincon e Sturaro. Per Bernardeschi si respira aria di Juventus, gli altri sono stati solamente interessamenti".
JOVETIC - "Monchi l'ha avuto lo scorso anno al Siviglia. No a Thauvin, mentre Ghezzal non è un profilo che convince fino in fondo. Ci sta che Monchi tiri fuori un colpo a sorpresa. Per Berardi il Sassuolo chiede 50 milioni di euro, ma i giallorossi non sborseranno mai quella cifra. Altro nome è quello di Defrel, ma al momento il Leicester mi sembra il club più vicino al calciatore".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA