ultimora

Ceccarini: “Bremer, Inter in netto vantaggio. C’è un accordo sulla parola col difensore”

Andrea Della Sala

Il giornalista esperto di mercato ha fatto il punto sui movimenti in casa Inter nel suo editoriale per Tmw

Il giornalista esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sui movimenti in casa Inter nel suo editoriale per Tmw:

"Inizia a muoversi anche il mercato dell’Inter. Marotta e Ausilio sono operativi su tutti i fronti, hanno in mano l’accordo (di due anni) con Mkhitaryan e sono pronti a chiudere un’altra operazione in entrata. Con il Cagliari è molto avviata la trattativa per definire l’acquisto di Bellanova che i rossoblù hanno riscattato a fine mese dal Bordeaux. Per il centrocampo l’Inter continua a insistere su Asslani, il prescelto per il ruolo di vice Brozovic.

Anche il Milan, concluso il passaggio di proprietà, è pronto ad accelerare. Alcune operazioni sono state impostate da tempo e aspettano solo di essere definite. Botman rimane l’obiettivo più concreto ma i rossoneri hanno fatto un sondaggio per capire anche la situazione di Bremer, che ha la stessa valutazione di mercato. Qui in netto vantaggio è l’Inter, che però fino a quando non avrà effettuato una cessione importante non potrà andare a chiudere l’operazione con il Torino. Il club nerazzurro ha già una sorta di accordo sulla parola con il centrale brasiliano".