Nel suo editoriale su TuttoMercatoWeb, il giornalista e noto esperto di mercato Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato dell'Inter e delle possibili mosse nella sessione di gennaio. La dirigenza nerazzurra vorrebbe, infatti, regalare alcuni rinforzi al tecnico Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ceccarini: “Inter, a gennaio 3 colpi: scambio per la difesa, in attacco ritorno di fiamma per…”
Le parole del giornalista su TuttoMercatoWeb sulle possibili mosse a gennaio della società nerazzurra nel mercato di riparazione
"L’Inter, come detto più volte, cercherà di piazzare un paio di colpi in entrata. Se per la difesa l’idea principale resta quella di uno scambio di prestiti Vecino-Izzo con il Torino (magari fissando un diritto di riscatto), a sinistra l’ipotesi principale resta Marcos Alonso, che ormai è sempre più lontano dal Chelsea. Il club nerazzurro però sta valutando anche l’ipotesi di un nuovo vice-Lukaku. Se Pinamonti dovesse partire a quel punto ci sarebbe spazio per un’altra punta. E allora ecco che ci potrebbe essere un ritorno su Giroud. Potrebbe diventare un’opportunità per l’Inter considerato anche che il centravanti francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2021".
© RIPRODUZIONE RISERVATA