Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in merito alle questione di mercato nerazzurre, il giornalista di Mediaset, su Joao Mario: "La situazione è che si continua a trattare. Siamo di fronte a cifre importanti. Questo giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, lo Sporting non ha la necessità di vendere e vuole ottenere il massimo da questa operazione. Io sono tutt'ora convinto che Joao Mario andrà all'Inter solo che bisogna trattare alcune situazioni."
ultimora
Ceccarini: “Convinto che Joao Mario andrà all’Inter. Una cessione importante…”
Il giornalista di Mediaset ha fatto il punto sull'attuale stato delle trattative dei nerazzurri a TMW Radio
Per quanto riguarda Luiz Gustavo invece: "Penso sia abbandonata la pista anche se bisogna vedere come viene impiegato Joao Mario. L'Inter aveva fatto un sondaggio con l'agente di Luiz Gustavo, il discorso poi si è fermato nel momento che i nerazzurri si sono lanciati su Joao Mario. C'è poi il discorso anche legato a Gabigol perché l'offerta da 25 milioni è stata fatta e attendono la risposta".
Chiusura su Gabigol: "L'Inter ha fatto l'offerta più alta, poi è chiaro che se arrivano i club della Premier League possono sbaragliare in ogni momento la concorrenza".
Capitolo cessioni: "Credo che magari possa partire un difensore dall'Inter, ma non credo faccia un'offerta per Lindelof. Una cessione importante potrebbe essere Brozovic, alcuni possono pensare che possa essere Perisic".
Fonte: (TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA