00:38 min

ultimora

Ceccarini: “Correa ai saluti. Obiettivo Retegui, ma l’Inter vuole fare all-in con Lukaku”

Il giornalista, esperto di mercato, ha detto la sua sul mercato dell'Inter. In particolare sui movimenti che potrebbero esserci in attacco

Il giornalista, esperto di mercato, Niccolò Ceccarini ha detto la sua sul mercato dell'Inter. In particolare sui movimenti che potrebbero esserci in attacco. Questo il punto sul reparto offensivo nel suo editoriale per Tmw:

Le principali novità potrebbero essere in attacco. Qualcosa sicuramente cambierà. Chi sembra destinato a partire è Correa. Il club nerazzurro sta lavorando su più fronti. È evidente che l'anno prossimo l'obiettivo sarà quello di tornare a lottare per vincere lo scudetto e quindi serviranno nuovi innesti. Uno degli obiettivi rimane Retegui, che il Tigre riscatterà dal Boca Juniors.

L’Inter è intenzionata a fare un investimento importante sull’attaccante della Nazionale, magari provando a inserire nella trattativa Colidio. Il club nerazzurro però vorrebbe fare all-in con Lukaku. Nel senso che se il Chelsea aprisse ad un nuovo prestito anche Big Rom (rinunciando ad una parte importante di ingaggio) potrebbe rimanere creando un reparto offensivo di primissimo livello.