00:26 min

ultimora

Ceccarini: “Correa può partire: offerta dalla Premier. Lukaku resta all’Inter se…”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha fatto, su TMW, il punto sul futuro di Joaquin Correa e Romelu Lukaku

A meno di due mesi dalla fine della stagione, ci sono ancora dubbi sul futuro di Romelu Lukaku all'Inter. Il belga sta trovando continuità dal punto di vista realizzativo ma le prestazioni sono altalenanti. L'Inter potrebbe puntare a rinnovare il prestito con il Chelsea ma la trattativa è ancora tutta da vivere.

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, su Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto della situazione: "Le ultime prestazioni hanno intanto riacceso la luce sul futuro di Romelu Lukaku. La qualità del giocatore non si discute ma è evidente che serve un nuova intesa da trovare con il Chelsea. Prima di affrontare ogni discorso l’Inter dovrà conquistare un posto in Champions League poi tornerà a parlare con il club inglese. Marotta e Ausilio punteranno sull’ipotesi prestito, al massimo oneroso ma ad una cifra più bassa rispetto all’accordo attuale".

Ceccarini, poi, ha affrontato anche il tema Correa, destinato invece a lasciare l'Inter: "Chi dovrebbe partire è invece Correa. Per l’ex Lazio ci potrebbe essere un futuro in Premier, con l’Everton che ha fatto già alcuni sondaggi"