Il noto giornalista ed esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato dei tanti temi che riguardano l'Inter e non solo: "Di Maria penso andrà via in caso di arrivo di Neymar. L’Inter è interessata ma vorrebbe un esterno che porti più gol. Schick potrebbe rimanere fino a gennaio alla Sampdoria. Oltre all’Inter, che ha un accordo alle stesse cifre della Juve, sul ceco c’è anche il Psg che ha chiesto informazioni al club blucerchiato".
ultimora
Ceccarini: “Di Maria via dal PSG con l’arrivo di Neymar. Su Candreva e Keita…”
Le novità sulle trattative di mercato dell'Inter
Dybala? "La Juventus ha già sacrificato Bonucci, per Dybala rifiuterebbe anche un’offerta da 140 milioni di euro. Il giocatore ha anche dato un segnale forte per la permanenza in bianconero. Centrocampista per la Juve? Matuidi in pole, ma c’è ancora qualcos'altro che bolle in pentola".
Candreva-Chelsea? "Spalletti vorrebbe tenere sia Candreva che Perisic, ma tutto ha un prezzo. Non so quanto il Chelsea sia intenzionato a fare offerte importanti. Dalbert nelle prossime ore chiuderà con l’Inter".
Keita alla Juve? "Dipende tutto da Lotito: se il presidente della Lazio pensa di incassare 30 milioni di euro non se ne fa nulla. Al massimo la Juve può arrivare a 20 milioni per il biancoceleste".
Cuadrado?
"E’ un giocatore che piace a Milan, Inter e Roma. Tutto dipenderà dalle offerte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA