ultimora

Ceccarini: “Icardi? C’è l’Arsenal, ma l’Inter non lo molla. Biglia rinnova, Handa…”

Dario Di Noi

Ospite delle frequenze di TMW Radio, l’esperto di mercato Mediaset, Niccolò Ceccarini, ha raccontato queste novità sulle strategie dell’Inter: “Icardi? Credo che ci sia sì l’interesse dell’Arsenal, ma anche la forte...

Ospite delle frequenze di TMW Radio, l’esperto di mercato Mediaset, Niccolò Ceccarini, ha raccontato queste novità sulle strategie dell’Inter: "Icardi? Credo che ci sia sì l'interesse dell'Arsenal, ma anche la forte volontà dell'Inter di tenere il giocatore. I nerazzurri sono intenzionati ad andare incontro al giocatore. Poi c'è il Napoli in posizione di attesa. I partenopei hanno fatto un'offerta intorno ai 60 milioni di euro, ne aveva fatta un'altra di 40 milioni più Gabbiadini poi si sono fermati di fronte a questa incedibilità. Credo che l'alternativa per il Napoli possa essere Kalinic più sul piano tecnico, meno su quello realizzativo perchè la Fiorentina chiede 35 milioni. Portieri? Per Handanovic ci vorrebbe l'offerta di un club che gioca la Champions. E' chiaro che stanno valutando il dopo Handanovic e penso che Perin abbia superato Sirigu in questo momento. Al momento per il portiere nerazzurro non sono arrivate offerte".

Ceccarini si è poi dedicato al mercato di altre squadre, tra cui Lazio e Juventus: "I biancocelesti rinnoveranno il contratto a Biglia fino al 2020. Dopo la partenza un po' lenta penso che le cose stiano cambiante e in più penso che Immobile sia un elemento aggiunto per i biancocelesti. Juventus? In uscita, non sono convinto che vogliano cedere Lemina. Per quanto riguarda Hernanes, invece, confermo che stanno cercando una sistemazione gradita al giocatore".

(Tmw Radio)