01:50 min

ultimora

Ceccarini: “Inter, Bento ha già detto sì. Rinnovo Dumfries? Tempi lunghi”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il punto sull'agenda dei nerazzurri tra rinnovi e operazioni da definire in vista della prossima stagione

Uno sguardo è ovviamente già al futuro. In casa Inter si lavora, tra rinnovi e mercato, per farsi trovare pronti anche in vista della nuova stagione. Un aggiornamento in questo senso arriva anche da Niccolò Ceccarini, direttore di TMW. Questo il focus odierno che riguarda il club nerazzurro:

"Anche l’Inter è operativa. Tra gli argomenti sul piatto della bilancia c’è anche quello del portiere. E il profilo giusto è quello di Bento. Il lavoro portato avanti finora procede. In estate l’affare non è decollato anche per la resistenza dell'Athletico Paranaense. In vista della prossima stagione però le cose potrebbero cambiare. Servono almeno 10 milioni di euro ma il portiere ha già detto si all’Inter.

E questo ovviamente facilita la situazione. I prossimi mesi saranno importanti per provare a raggiungere un accordo. Per il rinnovo di Mkhitaryan la fumata bianca è in arrivo e non è escluso che già nei prossimi giorni possa esserci la firma. L’Inter poi continua a lavorare per l’intesa con Dumfries. Qui i tempi invece sono più lunghi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.