ultimora

Ceccarini: “Inter-Buchanan, ecco la situazione. Per Tiago Djalo e Taremi…”

Le novità in casa nerazzurra con il punto della situazione sul sostituto di Cuadrado e sulle trattative Djalo e Taremi

Poco più di una settimana è il mercato di gennaio aprirà ufficialmente i battenti. Niccolò Ceccarini, giornalista e noto esperto, ha fatto il punto in casa Inter con le ultime novità.

Ecco le indiscrezioni nell'appuntamento con l'editoriale su Tuttomercatoweb:

"Poco più di una settimana all’inizio del mercato e molte squadre stanno accendendo i motori anche in virtù di alcune necessità causate dagli infortuni. È il caso dell’Inter che ha messo al centro delle sue priorità il sostituto di Cuadrado. Il colombiano dopo l’operazione ne avrà per 3 mesi e visti tutti gli impegni che ci saranno nel 2024 i nerazzurri hanno deciso di correre ai ripari. Arriverà un esterno a destra, alternativo a Dumfries.

La riflessione interna tra società e allenatore ha portato al nome di Buchanan, in forza al Bruges. Il canadese non rinnoverà con il club belga (il suo contratto scade nel giugno 2025) e questo è un bel vantaggio per l’Inter ma per andare a prenderlo servono almeno 7-8 milioni di euro. Per Djalò e Taremi si continua a lavorare principalmente per l’estate".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.