Intervenuto a TMW Radio, il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione in merito a Verratti:
ultimora
Ceccarini: “Inter e Juventus su Verratti ma costa più di 100 milioni. Su Mertens …”
Il giornalista di Premium Sport chiarisce il futuro del talento abruzzese
"Se dovesse arrivare una grande offerta, magari il PSG potrebbe prenderla in considerazione. Ma servono oltre 100 milioni di euro, anche se l'ex Pescara non ha mai detto di voler andare via. È un calciatore che piace non solo a Juventus e Inter, ma Ancelotti l'avrebbe portato con sé al Real Madrid o adesso al Bayern Monaco. Piace anche al Chelsea. La Juventus s'è già mossa, conosce bene la situazione. Il problema sarebbe quello di accontentare le richieste del PSG, non so se 70-80 milioni possano bastare per prendere il centrocampista. Verratti forse è il calciatore più rappresentativo del PSG, continuo a ribadire che la Vecchia Signora prenderà Tolisso. Poi si vedrà".
SU MERTENS - "A Mertens è stato intanto offerto un quadriennale da quattro milioni di euro a stagione, non so se possa trovare un accordo simile altrove. Staremo a vedere, c'è fiducia per il club in merito al rinnovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA