00:32 min

ultimora

Ceccarini: “Inter, Perisic rinnova: nerazzurri avanti per Schick. Jovetic non vuole…”

Matteo Pifferi

L'esperto di mercato ha parlato del futuro di Perisic, Schick e Jovetic

Intervenuto a TMW Radio, l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha riportato aggiornamenti in merito alle ultime situazioni di mercato che riguardano l'Inter, a partire da Schick:

"Vuole andare all'Inter, anche dopo aver parlato con il suo ex compagno di squadra Skriniar. I nerazzurri hanno fatto un'offerta importante, superiore ai 30 milioni di euro. Anche la Roma si sta muovendo in maniera molto decisa sul ragazzo, con la formula del prestito con obbligo sin da subito. Una certezza maggiore per la Sampdoria quindi. Sullo sfondo rimane il PSG, un paradosso visti i tanti attaccanti dei francesi. Al momento il borsino è questo: Inter ancora in testa con Roma a inseguire e il Paris Saint-Germain sullo sfondo. Nel momento in cui Schick deciderà il suo destino, Duvan Zapata diventerebbe un obiettivo concreto per l'attacco della Sampdoria".

KEITA  - "Non ci sono aggiornamenti sul senegalese, con la Lazio che tiene botta e non vuole cedere. L'offerta della Juve è ancora considerata bassa e Lotito non si muove dalla sua valutazione. Il West Ham non è pista gradita al ragazzo che vede solo e soltanto bianconero. Non ci sono stati grandissimi passi in avanti. Una partita da tripla, può succedere di tutto e sbilanciarsi potrebbe essere rischioso".

JOVETIC - "Penso che Jovetic non abbia molta voglia di lasciare l'Italia, le occasioni favorevoli per la partenza del montenegrino potrebbero palesarsi a breve. All'ex viola però piacerebbe restare. Inoltre, sempre in casa Inter, si sta perfezionando il rinnovo di Perisic, che andrà a guadagnare quanto Icardi. Il lavoro di persuasione di Spalletti è stato fondamentale: matrimonio che continuerà fino al 2021".

SUSO - "C'è ed è confermato l'interesse dell'Inter, ma il Milan vuole fortemente rinnovare il contratto allo spagnolo. In uscita Niang deve decidersi: l'offerta dello Spartak c'è, ma il giocatore non sembra gradire la destinazione".