ultimora

Ceccarini: “Inter proiettata nel futuro. Ausilio vuole blindare anche Barella”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole del direttore di TMW a proposito dell'agenda dei dirigenti dell'Inter per le prossime settimane

Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha parlato anche dell'agenda dei dirigenti nerazzurri nelle prossime settimane. Questo il focus: "L’Inter non si ferma un attimo e si sta muovendo tra rinnovi e programmazione estiva. Uno dei discorsi che entrerà nel vivo, molto probabilmente dopo il mercato di gennaio, è quello relativo a Barella. Il centrocampista è diventato ormai da tempo uno dei riferimenti della squadra. E per questo più avanti il club nerazzurro inizierà in maniera sempre più concreta i colloqui per allungare il contratto attualmente in scadenza nel 2026.

Barella si trova benissimo all’Inter e questa è già una base fondamentale per avviare una trattativa. Marotta e Ausilio non vogliono correre rischi e per questo, nei modi e nei tempi giusti, lavoreranno per blindarlo fino al 2028. Insomma l’Inter è sempre più proiettata nel futuro, Barella e Lautaro saranno i rinnovi pesanti da concludere nel nuovo anno. La dirigenza nerazzurra però è operativa anche su altri fronti. Temi caldi sono Dimarco e Mkhitaryan, che dovrebbero essere i prossimi rinnovi in agenda ma l’Inter sta pensando anche a Darmian, per il quale è in previsione un prolungamento fino al 2025".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.