Intervenuto su Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha fatto il punto sugli scenari futuri in casa Inter:
ultimora
Ceccarini: “Inter, questione Skriniar delicata: le ultime. Chalobah e Soyuncu…”
"La questione relativa al futuro di Skriniar è molto delicata e visto che anche De Vrji potrebbe andare via, il rischio di ritrovarsi in grossa difficoltà in difesa è alto. In casa nerazzurra si cominciano a valutare alcuni profili, che magari potrebbero essere già utili a gennaio. Anche perché se Skriniar non dovesse rinnovare una sua cessione nel mercato invernale non sarebbe da escludere. E allora ecco che un’ipotesi potrebbe essere Chalobah, che è finito ai margini del Chelsea. Ha un contratto fino al 2026 ma visto il suo poco utilizzo il club inglese potrebbe anche aprire ad una soluzione di prestito con diritto di riscatto".
"Da registrare anche sempre il forte interesse dei Blues per Dumfries. Un discorso che potrebbe riaprirsi alla fine della stagione. Piace anche Soyuncu, che ha un contratto fino a giugno con il Leicester e che ormai non rientra più nei piani tecnici del club. Resta poi da capire cosa succederà sulla fascia sinistra. Molto dipenderà anche dal rendimento da qui alla sosta di Gosens. Se dovesse arrivare un’offerta interessante il club nerazzurro potrebbe anche prenderla in considerazione. Come possibili sostituti l’Inter valuta varie opzioni. Tra queste Pedraza del Villarreal e Viti dell’Empoli. Insomma anche qui situazione in evoluzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA