01:40 min

ultimora

Ceccarini: “L’Inter segue Soucek. Per l’attacco invece una grande occasione”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole del noto esperto di mercato a proposito dei nomi che sono sul taccuino dei dirigenti nerazzurri

Spazio anche al mercato dell'Inter nell'editoriale di Niccolò Ceccarini per TMW. I nerazzurri lavorano perché nelle prossime sessioni di mercato ci sarà da rinforzare centrocampo e attacco e non c'è solo un nome in agenda. Questo l'aggiornamento che arriva da viale della Liberazione: "Il club nerazzurro sta sondando il terreno in chiave futura su un po’ tutti i settori. A centrocampo si segue con interesse anche Soucek, Nazionale della Repubblica Ceca, che ha il contratto fino al 2024 con opzione di rinnovo per un anno a favore della società.

Per ora solo un’idea. L’Inter non chiude le porte ad alcuna opportunità e come il Milan non ha certo abbandonato l’ipotesi Taremi del Porto. Il centravanti iraniano, trattato nell’ultima sessione, a giugno si libererà a parametro zero e per questo a oggi rappresenta una grande occasione. L’Inter è ancora in corsa ma non è la sola. I prossimi mesi ci diranno se le porte si potranno aprire o meno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.