00:16 min

ultimora

Ceccarini: “Inter su un vecchio obiettivo del Milan. Sta impressionando anche…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'approfondimento sul mercato nerazzurro da parte del giornalista che pone l'attenzione su due nomi in particolare

Spazio anche al mercato Inter nell'ultimo editoriale di Niccolò Ceccarini per TMW. Il giornalista si è soffermato su alcuni dei nomi accostati ai nerazzurri che potrebbero entrare sempre più nei discorsi dei dirigenti verso la prossima stagione. Questo il focus:

"I nerazzurri sono sempre più intenzionati a valutare l’opzione Djalò (su cui si era interessato anche il Milan). Il centrale del Lille, reduce da un infortunio al legamento crociato, si svincolerà a giugno. Il club nerazzurro è già in pressing anche se la concorrenza non manca. Inter a caccia anche di talenti. Baccin sta sondando il Sudamerica per verificare se esistono opportunità da cogliere. Anche in Europa la rosa dei monitorati è ampia. Di sicuro sta impressionando Karim Konaté, classe 2004, attaccante ivoriano in forza al Salisburgo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.