00:07 min

ultimora

Ceccarini: “Inter, vivi i contatti per Bento ma c’è un ostacolo”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il punto sull'interesse nerazzurro per il portiere brasiliano che sta esplodendo dall'altra parte del mondo

Si sofferma anche sul mercato dell'Inter Niccolò Ceccarini nel suo editoriale di oggi per TMW. Si legge a proposito di un tassello in particolare nella rosa di Simone Inzaghi: "L’Inter, dopo aver preso Zielinski e Taremi, sta valutando il da farsi anche in altri settori. Uno di questi riguarda il portiere. La permanenza di Audero oggi è tutta da decifrare. Per questo il club nerazzurro continua a tenere presente la pista Bento.

Il numero uno dell’Athletico Paranaense è nella lista degli osservati speciali da molto tempo. Ha un contratto di due anni ancora con la società brasiliana ma nonostante questo ha una valutazione alta. L’Inter mantiene vivi i contatti anche se sa bene che dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita. Soprattutto in Premier dove Chelsea e Arsenal hanno cominciato ad alzare il pressing".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.