- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra allenatore e grandi colpi in canna in tutti i reparti. L'Inter vive giorni caldi sul fronte futuro: serve programmare la prossima stagione, ma prima di tutto scegliere il nome del condottiero che dovrà ricostruire il ciclo nerazzurro. Ai microfoni di TMW Radio, Niccolò Ceccarini ha detto:
SCHICK - "La Juventus è andata molto avanti per l'attaccante della Sampdoria, credo che i bianconeri vorranno rompere gli indugi anche perché l'Inter è rimasta ferma. Staremo a vedere se ci sarà la zampata decisiva dei bianconeri".
SPALLETTI - "Può approdare in nerazzurro, ma non è certo. Monchi sta provando a trattenerlo alla Roma, l'orientamento è quello di un addio a fine stagione perché l'allenatore vuole andare via. C'è l'Inter, ma non escludo che Spalletti possa restare fermo un anno. E' una ipotesi remota, ma non è da escludere".
NAINGGOLAN - "Credo che sia un pilastro giallorosso, vuole restare alla Roma. L'ha detto più volte e l'ha sempre dimostrato. Nainggolan, Strootman e De Rossi servono per costruire una Roma sempre più forte".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA