ultimora

Ceccarini: “L’affare Joao Mario è ai dettagli e non è legato a Brozovic. Su Blind…”

L'Inter non ha alcuna intenzione di trattare con la Juve. Il tecnico olandese conosce bene il difensore ma tutti gli sforzi sono sul centrocampo

Marco Astori

Il giornalista ed esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini ha parlato dell ultime mosse di mercato dei nerazzurri ai microfoni di TMW Radio durante la rubrica Dietro le quinte - Speciale Estate. Le ultime su Brozovic e Joao Mario nelle sue parole:

"Brozovic? L'Inter non vuole fare affari con la Juventus, per non rafforzare una squadra già molto forte. Marotta ha ribadito questo concetto ed ha preso atto della posizione nerazzurri. Per quanto riguarda Joao Mario, si sta discutendo sulle modalità di pagamento, siamo ai dettagli. L'affare non è legato alla cessione di Brozovic. Ramires potrebbe essere un'alternativa a Joao Mario, nella remota ipotesi che il portoghese non dovesse arrivare. Blind? È un giocatore che De Boer conosce bene, ma adesso gli sforzi principali sono sul centrocampo. Gabigol? È una lotta fra Inter e Juventus, gli altri club non hanno presentato offerte concrete per l'attaccante brasiliano. Non è escluso che possa arrivare a gennaio".

(Fonte: tuttomercatoweb.com)