ultimora

Ceccarini: “Mancini vuole restare, Icardi indispensabile. Ma su entrambi pressano in due”

Dai canali di tuttomercatoweb.com, il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha raccontato le ultime novità di mercato legate all’Inter. Due uomini su tutti, al momento, sono ricercati dai grandi club europei: l’allenatore e il...

Dario Di Noi

Dai canali di tuttomercatoweb.com, il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha raccontato le ultime novità di mercato legate all’Inter. Due uomini su tutti, al momento, sono ricercati dai grandi club europei: l'allenatore e il capitano, Roberto Mancini e Mauro Icardi.

Queste gli ultimi aggiornamenti riportati da Ceccarini: "Mancini vuole restare in nerazzurro, questa è la sua volontà e l’ha già espressa alla società. Però c'è un pressing fortissimo da parte dello Zenit San Pietroburgo e anche da parte dell’Arsenal. Attenzione dunque a questi due club, che stanno facendo una reale pressione su Roberto Mancini. Sappiamo tutti che la panchina dello Zenit si libererà perché andrà via Andre Villas-Boas. Sarebbe una bella soluzione ma Mancini non si sta facendo attrarre da questa ipotesi: vuole continuare all’Inter, vuole restare perché è ancora convinto di poter vincere e di poter portare l’Inter sempre più in alto. Registriamo comunque l’interesse forte di questi due club, Zenit e Arsenal. Icardi? Nella testa dei dirigenti dell’Inter, Icardi è un giocatore indispensabile. Nella vita però è chiaro che possano capitare cose diverse, come una ricca offerta da un club importante che può essere presa in considerazione. In questo momento è nel mirino di Manchester United e Atletico Madrid. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di privarsene, da vedere come si concluderà la stagione. Tra i giocatori che hanno mercato, Icardi è comunque quello che ne ha di più. Il pressing dei due club continua, anche se l’Inter per il momento vuole resistere".

(tmw)