ultimora

Ceccarini: “Non escludo contatti tra il Napoli e Wanda Nara. E su Luiz Gustavo…”

L'esperto di mercato ha parlato dei profili graditi al nuovo tecnico De Boer e delle ultime speranze del Napoli per il capitano nerazzurro

Marco Astori

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato di Inter ai microfoni di TMW Radio nel corso della rubrica Dietro le quinte - Speciale Estate. Ecco le sue parole riguardanti soprattutto le prossime mosse di Ausilio e il capitolo Icardi:

"A De Boer serviranno 4-5 giorni per conoscere la rosa a sua disposizione. Questo non toglie che gli obiettivi dell'Inter continuano a restare tali: piace Gabigol, anche se il Leicester si è inserito offrendo 27 milioni ed anche la Juve è sul brasiliano. Piace anche Joao Mario, ma si spinge per Luiz Gustavo. Il brasiliano del Wolfsburg piace, a prescindere dall'allenatore. L'Inter ha tenuto in piedi questa operazione, perché in grado di arricchire la rosa. De Boer poi ha confermato di volere Icardi, l'argentino non è sul mercato e non c'è un prezzo per lui. Per il Napoli sono pochi oramai gli spiragli per l'argentino, anche se non escludo contatti tra il club partenopeo e la Nara, ma la posizione dell'Inter è chiara, non vuole cedere il ragazzo, a meno che Icardi non dica di voler andare a Napoli. La società rinnoverà il suo contratto a settembre, è tutto fermo". 

(Fonte: TMW Radio)