FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Onana a un passo dallo United. Lukaku? Questa la situazione. Handanovic…”

Ceccarini: “Onana a un passo dallo United. Lukaku? Questa la situazione. Handanovic…” - immagine 1
Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato anche del mercato dell'Inter. In questo momento il club nerazzurro è impegnato nella cessione di Onana allo United e nella trattativa col Chelsea per Lukaku.

"Onana è ormai ad un passo dal Manchester United. La trattativa è entrata nella fase finale. L’Inter chiede 60 milioni di euro, lo United deve arrivare a 50 più bonus per toccare quota 55. Insomma l’operazione è in dirittura d’arrivo. A breve tutto verrà definito e così il club nerazzurro si muoverà in maniera molto decisa sul fronte portieri. Il nome in pole position in questo momento è quello di Trubin, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk. Un numero uno di grande avvenire e che si è già preso il posto da titolare anche in Nazionale".


Ceccarini: “Onana a un passo dallo United. Lukaku? Questa la situazione. Handanovic…”- immagine 2

"Con lui c’è già un’intesa di massima, serve trovare l’accordo con il club ucraino. La valutazione è intorno ai 10 milioni di euro. L’Inter non intende fermarsi qui e sta valutando l’inserimento di un altro portiere. Anche perché il futuro di Handanovic non è ancora chiaro. E quindi ecco che un profilo da tenere sotto controllo è Sommer del Bayern Monaco. Il piano del club nerazzurro è abbastanza chiaro: sostituire Onana con Trubin e Sommer".

Ceccarini: “Onana a un passo dallo United. Lukaku? Questa la situazione. Handanovic…”- immagine 3

"In attesa che il quadro si completi, l’Inter continua a lavorare per Lukaku. Thuram è stato un ottimo colpo ma non basta per mantenere un livello altissimo in attacco. E allora ecco che va avanti la trattativa per riportare a Milano l’attaccante belga. Marotta e Ausilio sono in stretto contatto con il Chelsea. L’Inter può contare sulla forte volontà di Romelu di tornare in nerazzurro. La proposta sarà un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro. Poi è chiaro che servirà che anche Lukaku faccia uno sforzo come nell’ultima stagione, riducendosi l’ingaggio o spalmando il contratto".

(Tuttomercatoweb.com)

tutte le notizie di