09:21 min

ultimora

Ceccarini: “Inter, affare in porta. Ha incassato 55mln per Onana e ha preso un top come Sommer”

Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto alcune considerazioni sull'operazione di mercato estiva in porta

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto alcune considerazioni sull'operazione di mercato estiva dell'Inter in porta, con la cessione di Onana e l'arrivo di Sommer:

"È solo l’inizio, la stagione è appena cominciata ma già arrivano forti segnali. Il primo riguarda l’Inter, in particolare da Sommer. Il portiere svizzero a San Sebastián ha dimostrato tutto il suo valore. È ancora presto per dare un giudizio definitivo ma la sensazione è che abbia tutto per non far rimpiangere Onana".

"Ha fatto bene l’Inter ad avere pazienza e poi a trovare l’accordo con il Bayern Monaco. Sommer è un numero uno di livello internazionale. La scelta sta pagando sotto tutti i punti di vista, tecnico ed economico. 6 milioni spesi a fronte di una cessione da 55 milioni di euro. Un’ottima operazione, che ha permesso alla squadra di mantenere inalterato il proprio valore in ruolo estremamente delicato. E non era per niente facile perché perdere in un colpo solo Onana e Handanovic poteva rappresentare un grosso problema".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.