ultimora

Ceccarini: “Perisic vuole la Champions ma l’Inter non è costretta a venderlo. Su Borja…”

Il punto del mercato in casa nerazzurra

Matteo Pifferi

Giornata importante in casa Inter perché Skriniar si avvicina a grande velocità al nerazzurro. L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, a TMW Radio, ha fatto il punto della situazione in casa Inter:

"L'Inter ha ceduto Banega e Caprari, sistemando Jovetic non ci sarebbe la necessità di cedere Perisic. Spalletti sarebbe felice, anche se bisogna motivare il calciatore che vorrebbe la Champions. L'Inter sa che lo United resta in pressing ma, se può, vuole trattenere Perisic che è ritenuto fondamentale da Spalletti".

ESODO DA FIRENZE -"L'Inter vuole chiudere per Borja Valero, senza dimenticare che Kalinic piace al Milan. La Fiorentina vuole 30 milioni per il croato, ma il Milan è avanti per chiudere l'affare Calhanoglu. Su Bernardeschi bisogna aspettare il ritorno dall'esperienza con l'Under 21, poi parlerà con la Fiorentina. Il ragazzo sembra intenzionato a non rinnovare, poi può partire l'assalto della Juventus. Potrebbe esserci Rincon come contropartita tecnica, che la Viola dovrà accettare".