ultimora

Ceccarini: “Pirlo non torna, per ora è un no all’Inter. Palacio? No Boca. O rinnova o…”

Dario Di Noi

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, ha parlato di Inter nel consueto spazio riservatogli settimanalmente da tuttomercatoweb.com. Tre i punti focali in ottica mercato: Pirlo, l’attaccante esterno e Palacio. PIRLO –...

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, ha parlato di Inter nel consueto spazio riservatogli settimanalmente da tuttomercatoweb.com. Tre i punti focali in ottica mercato: Pirlo, l'attaccante esterno e Palacio.

PIRLO - "Le ultime notizie raccontano che Andrea Pirlo ha fatto sapere che non tornerà in Italia, quindi dice no anche all’Inter. Vuole rimanere negli Stati Uniti: per le italiane, così, per ora il ritorno di Pirlo non è una pista praticabile. Rimane solamente un sogno di mercato: magari poi cambierà idea, ma in questo momento Pirlo dice no al ritorno in Italia".

ATTACCANTE ESTERNO - "Ci sono stati dei contatti col Napoli, Mancini vorrebbe Mertens, che in azzurro non trova grande spazio. Il Napoli intende però rinnovare il contratto al belga, anche se non adesso comunque più avanti. Mertens in primavera vorrebbe pure guardarsi intorno, ma il Napoli non lo cederà così come non cederà neppure Gabbiadini".

PALACIO - "L’Inter vuole rinnovare il contratto di Palacio. Resterà sicuramente in nerazzurro fino al termine della stagione, poi ha contratto in scadenza a giugno. Il Trenza, o rinnoverà a breve o comunque non tornerà in Argentina come si diceva, non tornerà al Boca Juniors. Se dovesse lasciare l’Inter a fine stagione, continuerà in un club italiano"