FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Post Hakimi? La prima scelta è Bellerin. Il punto su Lautaro e Raspadori”

Ceccarini: “Post Hakimi? La prima scelta è Bellerin. Il punto su Lautaro e Raspadori” - immagine 1

Intervenuto su Tuttomercatoweb.com, l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato così delle ultime mosse di mercato in casa Inter

Matteo Pifferi

Intervenuto sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato così delle ultime mosse di mercato in casa Inter:

"Con Hakimi al Paris Saint Germain, l’Inter è pronta ad andare all’assalto del suo sostituto. Marotta e Ausilio sono alla ricerca del giocatore giusto ma le idee sono già chiare. Dopo aver sondato il terreno per alcuni profili, la prima scelta è diventata Hector Bellerin, di proprietà dell’Arsenal. Una soluzione molto gradita anche da Simone Inzaghi. Il club nerazzurro non vorrebbe fare un investimento a titolo definitivo e l’idea sarebbe quella di proporre un prestito con diritto di riscatto. Per ora da parte della società inglese non ci sono stati particolari segnali di apertura ma il mercato è appena cominciata e il tempo per trovare un accordo non manca. Ci sono però anche altre opzioni che l’Inter sta valutando. Resiste sempre l’ipotesi Zappacosta, di proprietà del Chelsea, reduce da una buona stagione al Genoa. Attenzione anche a Lazzari e Molina, ma la strada è in salita visto che Lazio e Udinese puntano a monetizzare al massimo una loro eventuale cessione. Intanto si continua a trattare per il rinnovo di Lautaro Martinez, che non si muoverà. L’Inter è convinta di sistemare in tempi relativamente brevi la questione, allungando di almeno un paio d’anni il contratto in scadenza nel giugno 2023. Rimanendo all’attacco piace molto anche Raspadori ma oggi è complicato pensare che ci possano essere margini per una trattativa considerata la valutazione molto alta del Sassuolo"

tutte le notizie di