00:21 min

ultimora

Ceccarini (SM): “Icardi, l’Inter dice ancora no al Napoli. Gabigol e…”

Francesco Parrone

"Per il centrocampo l'Inter lavora per Joao Mario e Luiz Gustavo. Il primo è decisamente molto più costosa, per Luiz Gustavo serviranno almeno 22-23 milioni di euro"

Nicolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato per Premium Sport, ha parlato ai microfoni di TMW Radio riguardo le ultime novità su Icardi e l'Inter"Il Napoli ha presentato un'offerta scritta all'Inter, i nerazzurri hanno ribadito che il giocatore è incedibile. Il Napoli continua a provarci, ma i nerazzurri continuano a dire di no. La situazione è al punto di partenza".

Alternative per l'attacco del Napoli: "Kalinic piace molto, ma la Fiorentina chiede almeno 30 milioni di euro. A queste cifre il club azzurro si è tirato indietro. Cavani e Diego Costa non mi risultano. Il mercato è ancora lungo, vedremo. Se Gabbiadini resta il club azzurro rinnoverà il contratto all'ex Sampdoria".

Su Insigne: "Credo che il ragazzo voglia restare e che il Napoli sia intenzionato a rinnovargli il contratto. C'è una trattativa in corso, probabilmente l'agente si aspettava un'altra offerta. Sono convinto che alla fine un accordo verrà trovato, anche se adesso c'è una bella distanza fra domanda ed offerta".

Sull'Inter: "Gabigol? Ci sono due offerte, una della Juventus ed una dell'Inter. I nerazzurri hanno messo sul piatto 25 milioni per l'asso brasiliano. Per il centrocampo l'Inter lavora per Joao Mario e Luiz Gustavo. Il primo è decisamente molto più costosa, per Luiz Gustavo serviranno almeno 22-23 milioni di euro. Sneijder? Sicuramente il ragazzo sarebbe felice di tornare all'Inter, ma i nerazzurri hanno altre priorità. Blind? Ho dei riscontri per il difensore olandese, potrebbe essere una richiesta di De Boer".