ultimora

Ceccarini (SM): “Il Napoli non molla Icardi. Candreva ancora distante e…”

Francesco Parrone

Aggiornamenti di mercato da parte dell'esperto Ceccarini

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di Dietro le quinte - Speciale Estate, l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha aggiornato sulla questione Icardi: "Abbiamo conferme, il Napoli è davvero vicino a Milik. Operazione da 25-30 milioni di euro, affare in dirittura d'arrivo. Il Napoli non si ferma al polacco, vuole piazzare il doppio colpo. L'offerta per Icardi si è alzata, De Laurentiis ha messo sul piatto 50 milioni di euro. Se dovessero arrivare sia Icardi che Milik, Gabbiadini è destinato a partire".

Sull'Inter: "Siamo in attesa, si sono riuniti i massimi dirigenti nerazzurri. Secondo me Mancini va verso l'addio, il tecnico si sente isolato viste le scelte della società. Candreva? La forbice fra domanda ed offerta è ancora ampia. La Lazio intanto ha preso il sostituto di Candreva, è in dirittura d'arrivo l'affare Thauvin. Se Candreva non va all'Inter potrebbe andare al Chelsea, a patto che ci sia la cessione di Cuadrado da parte dei Blues".

Sulla Lazio: "Keita? È stato proposto il rinnovo al giocatore. Ora tutto passa dal giocatore, bisogna vedere se accetta o meno. Biglia? Rimane, difficilmente la Lazio si priverà sia di Candreva che di Biglia".