- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a TMW Radio, l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha commentato i risultati che è riuscito a raccogliere finora Luciano Spalletti. Ora l'Inter dimostra di aver più consapevolezza nei propri mezzi ed alcuni giocatori sono stati rivitalizzati dalla cura del tecnico di Certaldo. Ecco le parole di Ceccarini:
"È il vero valore aggiunto dell’Inter, l’ha ribaltata in senso positivo. Gli ha dato stima e consapevolezza nei propri mezzi, anche quando la squadra non gioca bene ma vince. Sarri, Allegri, Spalletti: una grande scuola italiana. Anche il tecnico del Napoli non ha nulla da invidiare a nessuno, nonostante sia l’ultimo ad essere uscito".
PERISIC - "L'Inter credo possa fare un grandissimo campionato, non ci sono grandi dubbi e c’è voglia di fare molto bene. Dovesse vincere con il Bologna, si metterebbe tranquilla ad osservare le altre. Spalletti ha fatto un grande lavoro di convincimento su Perisic, sia dal punto di vista tattico, sia di motivazioni. Il croato è un giocatore decisivo, segna negli ultimi minuti e vuol dire che è sempre in partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA