- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Stefano Cecchi ha parlato a Radio Sportiva del trasferimento di Mauro Icardi al PSG e della situazione che l'argentino ha vissuto con l'Inter:
"L'Inter ha fatto una scelta drastica, ma a questo punto era l'unica possibile. Pensare ad un Icardi di nuovo nello spogliatoio nerazzurro sarebbe stata una bomba atomica. E' stata fatta piazza pulita per ripartire da zero. Da un punto di vista etico capisco la scelta, meno da un punto di vista tecnico, visto che per me Icardi resta uno degli attaccanti europei più forti. Se ci sarà con la testa, Icardi farà bene a Parigi. Penso ormai che nel mondo Inter fosse un colpo estraneo. A Parigi ha l'occasione di dimostrare quello che vale, per me resta uno dei cinque attaccanti più forti d'Europa".
Secondo Cecchi nessuno ne esce vincitore:
"Vedo soltanto vinti in questa vicenda. L'Inter si è mossa come un elefante in una cristalleria, ma non mi sento di salvare Icardi e Wanda Nara".
E a proposito della moglie/agente dell'argentino, Cecchi dice:
"Ci ha messo del suo nella vicenda Icardi-Inter. A volte gli angoli vanno smussati anziché acuiti, invece mi sembra che per atteggiamento non abbia mai perso occasione per acuire. Quello che è successo in quello spogliatoio lo scopriremo tra qualche anno, solo allora scopriremo quando è profonda la ferita".
( Radio Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA