ultimora

Cecere: “Agoumé-Siviglia, speriamo si continui. Ecco perché è saltato Radu all’Al-Shabab”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'agente, e collaboratore di Damiani, procuratore dei due giocatori di proprietà nerazzurra, ne ha parlato alla Palermo Football Conference

Crescenzo Cecere, agente e collaboratore di Damiani, ha parlato durante la Palermo Football Conference - come riporta Tuttomercatoweb- anche di Agoumé e Radu che sono due giocatori di proprietà Inter.

 «Agoumé? È un ragazzo giovane arrivato all’Inter 4 anni fa. I nerazzurri hanno fatto un grande investimento per lui che era cercato anche dal Barcellona. Nel primo anno ha trovato anche spazio in prima squadra, poi è stata fatta la scelte di mandarlo in prestito dove ha fatto bene. Quest’anno è arrivato il Siviglia, ma c’era anche il Marsiglia, e il suo agente, con cui collaboro, ha scelto questa soluzione in accordo col ragazzo. Ci auguriamo tutti che possa finire bene la stagione e proseguire questa avventura», ha detto.

E sul mancato passaggio di Radu all'Al-Shabab ha aggiunto: «A gennaio tutte le operazioni sono difficili. Avevamo trovato già l'accordo economico ma all'ultimo minuto il club non ha liberato il portiere sudcoreano infortunato e non siamo riusciti a depositare i contratti visto che la Saudi League si basa sul modello dell'MLS con liste bloccate per gli stranieri».

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.