LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
COMO, ITALY - JULY 18: Ebenzer Akinsanmiro of FC Internazionale looks on during a team training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 18, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, agente, ha parlato così del futuro di Ebenezer Akinsanmiro, giovane dell'Inter: "Il ragazzo è arrivato dalla Nigeria al Torneo di Viareggio, si è messo subito in mostra con questa squadra, che era un'Accademia che ha preso diversi ragazzi da altre squadre della Nigeria, e ha dimostrato fin da subito di essere un raagazzo molto interessante.
L'Inter è stata molto rapida nell'accaparrarselo, è arrivato e sta dimostrando il suo grande valore. È stato convocato diverse volte in prima squadra, ha partecipato a questa prima parte di preparazione con l'Inter. È molto molto interessante, ovviamente anche su di lui ci sono tante richieste, ma il progetto dell'Inter è stato sposato a gennaio e si prosegue con questo progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA