- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Crescenzo Cecere ha parlato del mercato dell'Inter e in particolare del possibile addio di Handanovic, che piace sempre al Barcellona...
Handanovic, continuano le voci sull'addio del portiere sloveno in questa finestra di calciomercato dell'Inter. Che succederà?In questo momento delicato della società Inter ci vogliono soldi per fare il mercato, per questo Handanovic per una grossa cifra potrebbe partire.
Non a caso si parla di un arrivo di Rafael del Santos...Il portiere brasiliano è un calciatore che piace anche ad altri club, e l'Inter per anticipare la concorrenza ha deciso di intervenire subito per bloccarlo.
I tifosi dell'Inter vorrebbero puntare sul giovane Bardi...E' ancora una scommessa, è un giovane di grande talento provato ma per Mazzarri servono garanzie a partire dal portiere.
Con i soldi di Handanovic si potrebbe puntare su Kolarov come esterno sinistro. Potrebbe essere il giocatore giusto?Kolarov è un ottimo giocatore, i soldi derivanti dalla cessione di Handanovic possono favorire il suo arrivo ma non solo, perchè con 30 milioni nelle casse si possono pianificare più acquisti.
L'eventuale addio di Handanovic blinderebbe giocatori come Guarin e Ranocchia? Assolutamente no: se dovesse arrivare una cifra importante per uno dei due rischerebbero la cessione, perchè in questo momento è l'unica via per acquistare. Nessuno è incedibile all'Inter.
L'Inter però potrebbe cedere altri giocatori, come Alvarez... L'argentino può andare via, ma credo che sarà utilizzato come contropartita tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA