Il terzino destro dell'Inter, Cedric Soares, è in conferenza stampa con mister Spalletti alla vigilia della gara contro l'Eintracht e prima di parlare con i giornalisti in sala stampa si è fermato ai microfoni di Inter Tv:
ultimora
Cedric Soares: “Già passati due mesi dal mio arrivo? All’Inter sto bene. E l’Europa League…”
Il giocatore nerazzurro, prima della conferenza stampa di Spalletti, ha parlato con Inter TV
«Come prosegue l'avventura? Già sono passati due mesi? E' andato tutto di fretta, il tempo sta volando, tutto è bello, mi sto divertendo e sto cercando di dare il meglio, di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi».
-Quanto è importante l'EL per l'Inter?
Deve affrontare tutte le competizioni provando a vincerle. Anche domani giocheremo per quello. La Serie A è un campionato importante, anche in Europa vogliamo fare bene, è una competizione internazionale e vogliamo proseguire il nostro cammino.
-Cosa ci dici del calcio tedesco?
Gli stadi sono sempre pieni in Germania, hanno davvero tutte le condizioni che arrivano dall'esterno per fare una buona partita. Le squadre tedesco giocano in maniera semplice e sono veloci e tutto dipende dalla squadra e non solo dai singoli. Noi però ora pensiamo a noi stessi che è la cosa più importante.
-Qui gioca un tuo connazionale, Gonçalo Paciência, hai avuto modo di parlare con lui?
No, non l'ho sentito, lo conosco ma è più giovane di me. E' un amico di Joao Mario se non sbaglio, ha grandi qualità, è un giocatore pericoloso e se dovesse scendere in campo dobbiamo stare attenti anche a lui. Ma noi dobbiamo pensare a noi e tentare di vincere anche domani.
-Quale sarebbe un buon risultato domani?
Giochiamo tutte le partite per vincere e non pensiamo a nulla se non alla vittoria. Giochiamo per vincere e vedremo come andrà.
(Fonte: Inter Tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA