Dalle 16 alle 21 la squadra sfilerà su due pullman scoperti per le strade della città e anche chi non potrà essere allo stadio saluterà Inzaghi e i suoi
La seconda stella merita una festa grande. E così sarà. Dopo Inter-Torino (prevista la passerella d'onore da parte dei granata), la presenza di vip come Amadeus e probabilmente il passaggio della canzone di Tananai, Madame e Rose Villain, due pullman scoperti, partiranno dai parcheggi di San Siro. E sfileranno per le vie della città a partire dalle 16. Una sfilata di cinque ore e di otto km che si concluderà a Piazza Duomo. Per le strade si conta potrebbero esserci 50mila persone. Nel percorso anche la tappa a via della Liberazione, dove si trova la sede nerazzurra. Prevista una lunga diretta su Skysport e Inter TV (e pure sul sito, sui social, e sul canale twitch di FCINTER1908.IT.ndr).
L'atto finale si terrà alle 21 quando la squadra si affaccerà da Terrazza Duomo 21. L'Inter ritirerà la Coppa Scudetto contro la Lazio, nell'ultima gara casalinga e anche lì sarà festa. Intanto il 20 è comparso ovunque tra la sede e Appiano Gentile: il venti impresso sui muri e nella memoria.