Dalle pagine di Tuttosport, il Presidente del Cagliari, Cellino ha espresso il suo giudizio, negativo, sulla partita di ieri: "L’Inter ha giocato per addormentare la partita, sono troppo cinici. Il problema è che quest’anno ho visto tante partite così, mentre a me piace veder le squadre giocare a calcio. L’Inter ha messo in campo un centrocampo più folto del nostro, è stata una partita tattica, per nulla emozionante e troppo esasperata. Avrei detto la stessa cosa se avessi vinto. Tutti hanno paura di prendere goal. Bi soli non lascia nulla al caso, il problema è che trova tutti tecnici come lui, guardate Benitez: ci ha messo un mese per fare un cambio"
ultimora
Cellino: “L’Inter fa addormentare le partite. Mou impostava diversamente il gioco”
Dalle pagine di Tuttosport, il Presidente del Cagliari, Cellino ha espresso il suo giudizio, negativo, sulla partita di ieri: “L’Inter ha giocato per addormentare la partita, sono troppo cinici. Il problema è che quest’anno ho visto...
E sull'ex tecnico nerazzurro: "Nostalgia di Mourinho? Beh, lui impostava la squadra per far sì che rimanesse cor ta, faceva difendere gli at taccanti, però faceva attaccare anche i difensori" ha concluso Cellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA