ultimora

Cellino provoca Mourinho: “Special One? Se ha le palle dovrebbe…”

Andrea Della Sala

Il presidente del Leeds Massimo Cellino non sta vivendo un periodo positivo alla guida del club inglese visto che i tifosi lo contestano, anzi hanno addirittura creato un comitato di protesta. Il patron non molla e provoca anche un mostro sacro...

Il presidente del Leeds Massimo Cellino non sta vivendo un periodo positivo alla guida del club inglese visto che i tifosi lo contestano, anzi hanno addirittura creato un comitato di protesta. Il patron non molla e provoca anche un mostro sacro come lo special One: "A Mourinho ho detto: 'Se hai le palle, dovresti venire al allenare il Leeds. Portalo in Premier League e poi anche in Champions'. Questo vuol dire avere le palle. Se vuoi giocare a calcio vieni da me. Ti chiedi se puoi fare ancora l'allenatore? E vuoi dimostrarlo allenando lo United?".

Su Ancelotti: "Mi ha chiamato: 'Massimo, porta la squadra in Premier e verrò da te perchè è l'unico posto che mi manca e voglio tornare in Inghilterra' ha detto. Per me un bravo allenatore deve sempre dimostrare di essere tale".

(Telegraph)